La garanzia a ✪✪✪✪✪ stelle Dal 1986

  1. ALTA QUALITA DEI MATERIALI
  2. ALTA QUALITA’ NELLA LAVORAZIONE
  3. OTTIMO RAPPORTO QUALITA’ – PREZZO
  4. PRODOTTI  MADE IN ITALY
  5. CONSEGNE RAPIDE

La nostra Azienda oltre che alla produzione della nostra vasta gamma di articoli per la scuola – ufficio – promozionali e imballaggio; è anche organizzata per lo studio e produzione di articoli SPECIALI su MISURA a richiesta del CLIENTE.

Per informazioni inviate una mail di richiesta con la descrizione, uso e il formato, e in base alla quantità del prodotto invieremo la nostra migliore offerta.

Non perdete tempo SCRIVETE ora: info@pvcart.com

“La nostra storia”

La nostra Azienda P.V. CART. Snc di PELIZZOLI VITTORIO OSVALDO & ZERBINI SILVIA è nata nel 1986, in una piccola sede Artigianale di 90 mq. a Grumello del Monte (BG).

Per iniziativa dei coniugi Pelizzoli Vittorio Osvaldo e Zerbini Silvia, che insieme decisero a seguito di notevole esperienza nel settore, di improntare la propria attività nel campo della produzione di ARTICOLI ELETTROSALDATI E CUCITI in P.V.C.; presentando sul mercato una linea molto pregiata di prodotti sia per la SCUOLA che per l’UFFICIO.

Inoltre abbiamo sviluppato durante il nostro percorso una svariata gamma di prodotti destinati all’IMBALLAGGIO, e PROMOZIONALI personalizzati con serigrafia e stampa a caldo; offrendo a tutta la nostra Clientela un ottimo rapporto Qualità- Prezzo con rapidi tempi di consegna.

La nostra linea di prodotti Made in ITALY possiede da subito un MARCHIO-REGISTRATO di alta-qualità che si evidenzia sul mercato.

La P.V. CART. Snc e’ anche in grado di realizzare a richiesta dei Clienti ARTICOLI SPECIALI su misura, occupandosi direttamente dello studio dei nuovi prodotti, partendo dal progetto allo stampo e alla produzione finale; destinati a qualsiasi tipologia di settore.

Da subito la P.V.CART. ha riscontrato un notevole apprezzamento sul mercato, infatti i nostri clienti dalle grosse Aziende Industriali Tessili, Alimentari, Farmaceutiche, Istituti Bancari, Aziende private, Aziende di Arti-Grafiche pubblicitarie, Carto- Tecniche, Grossisti di cartoleria e cartolerie hanno saputo valorizzare i nostri prodotti realizzati con massima cura e premura.

Infatti la nostra linea di prodotti è esclusivamente realizzata con materie prime Ecologiche di alto pregio, in rispetto delle normative C.E.E. utilizzando componenti esenti da Ftalati pertanto Ecogreen con garanzia del MADE IN ITALY.

Nel agosto del 1991 la nostra azienda P.V.CART. si trasferisce nella nuova sede produttiva e abitativa in Via della Molinara,5-7 sempre a Grumello del Monte. L’azienda è sempre in evoluzione, e necessita di un maggiore spazio anche perchè nel 2003 ci siamo presentati direttamente sul mercato con il nostro brand P.V.CART. “il mondo della scuola” con la linea di prodotti per la scuola quali COPERTINE per MAXI e piccoli quaderni – COPRILIBRI e ROTOLINI destinati esclusivamente a tutti i GROSSISTI per le Cartolerie sul mercato nazionale ed estero.

Per ulteriore necessità di spazio alla fine del 2008 abbiamo acquistato una struttura artigianale confinante di mq. 500 per organizzare con più ordine il nostro magazzino – finissaggio e per la preparazione della logistica.

In questa nuova sede abbiamo adibito dal 24.08.2009 uno spazio di 150 mq. per vendita al dettaglio dei nostri prodotti al pubblico, cosi nasce Lo Spaccio-Aziendale P.V.CART. offrendo alla clientela locale e limitrofa la vendita al dettaglio sia dei nostri prodotti sia di tutta la cancelleria varia che necessita per la scuola e per gli uffici aziendali.

A causa delle restrizioni della emergenza COVID19 la nostra divisione commerciale ha subito un notevole cambiamento, così abbiamo deciso di presentare alla nostra clientela sia privato che aziende, la vendita on-line attraverso l’apertura del nostro E-COMMERCE per tutta la nostra produzione e per il commercio di articoli di cartoleria e cancelleria.

Questo nuovo metodo dà la possibilità di acquistare comodamente con tranquillità in ogni momento della giornata, sia da casa propria oppure dall’ufficio della tua Azienda.

Gli ordini vengono ricevuti in tempo reale, la consegna scatta all’immediato e viene eseguita entro 24/48 ore a mezzo nostro Corriere di fiducia. Il nostro motto da sempre è: “SODDISFATTI O RIMBORSATI”.

“Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012”  e consultabili al seguente LINK inserendo come chiave di ricerca nel campo Codice Fiscale 01758970162 

“La nostra filosofia”

Da oltre 40 anni i prodotti con marchio P.V.CART “il mondo della scuola”, sono presenti su tutta la rete di distribuzione del territorio Nazionale ed Estero essendo i più apprezzati sul mercato per le caretteristiche uniche; sono infatti realizzati con materiali molto pregiati ECOGREEN, nel rispetto delle normative vigenti richieste dalla C.E.E.

La nostra gamma di prodotti è altamente consigliata e dedicata a tutti i GROSSISTI, per la rivendita alle CARTOLERIE che ambiscono ad avere nel loro negozio una linea di altissima qualità: la NOSTRA LINEA SCUOLA che porta l’orgoglio MADE IN ITALY sul mercato.

Con la pubblicazione del nuovo sito abbiamo l’opportunità di un E-COMMERCE ONLINE per potere ampliare la nostra proposta anche all’utente privato.

Rimaniamo a Vostra disposizione e sempre a Vostro fianco per ogni necessità ed esigenza.

I titolari e coniugi Silvia Zerbini e Vittorio Pelizzoli sono lieti di accoglierVi presso la sede in Via della Molinara, 5/7 – 24064 Grumello Del Monte – Bergamo (BG) per dimostrazioni, consulenza, preventivi personalizzati ed ogni varia richiesta.

Per contatti ci potete telefonare allo 035-833051 oppure inviare una mail: info@pvcart.com

VI ASPETTIAMO!!

Divisione imballaggio

La nostra Azienda P.V.CART. iniziò già dal 1986 con macchinari specializzati per la termosaldatura elettronica producendo BUSTE per IMBALLAGGIO in foglia di P.V.C. ecologico S.F. trasparente oppure colorato a richiesta dei clienti, destinate a diversi settori per importanti MARCHI nazionali ed esteri.”

PRODUCIAMO BUSTE IN P.V.C. termosaldate PIATTE per l’imballaggio di:

  • lenzuola, tovaglie e biancheria da casa.
  • FORBICI e forbicine per scuola – lame e coltelli e accessori vari.
  • ARTICOLI TECNICI da disegno quali: righe-squadre-righelli,
  • Goniometri, normografi, ecc.
  • COMPASSI in metallo vari modelli per la scuola.
  • Oggettistica varia.
  • Attrezzi di meccanica.
  • E tanto altro a richiesta del CLIENTE
  • Neutre o con personalizzazione in SERIGRAFIA o STAMPA A CALDO.

Ecco qualche esempio della nostra produzione:

  • 1° VIDEO a sx: Vediamo la produzione di bustine termosaldate in P.V.C. ecologico KRISTALL trasparente liscio.  Questa bustina ha l’uso per contenere il cartellino da scrivere il nome del contenuto liquido. Sono destinate ad una azienda francese che produce bottiglioni e damigiane di vetro, nostra Cliente da oltre 25 anni.
  • 2° VIDEO a dx: Vediamo la produzione di bustine termosaldate in P.V.C. ecologico in vil-pelle colore BLU’ con KRISTALL trasparente davanti, per l’imballaggio di COMPASSI in metallo per la scuola. Destinate ad una azienda del settore Tedesca, nostra cliente da oltre 30 anni

contatti

RECAPITI

Via della Molinara, 5/7,

24064 Grumello Del Monte – Bergamo (BG)

Tel: +39 035 83 30 51

Tel: +39 371 5967367

Email: info@pvcart.com

Email: pvcartsnc@pec.it

ORARIO per VENDITA al PUBBLICO:

LUNEDI 15:30 – 18:30

MARTEDI 9:30 – 12:30 /  15:30 – 18:30

MERCOLEDI 15:30 – 18:30

GIOVEDI 9:30 – 12:30 / 15:30 – 18:30

VENERDI 15:30 – 18:30

    Contattaci









    The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

    *Tutti i campi sono obbligatori